Fotoalbum

ROBY

Un fratello straordinario che ho avuto la fortuna di stringere e baciare... e che adesso mi manca ferocemente.

9 Foto

 


5 Commenti to “Fotoalbum”

  1.   simona Says:

    anch’io ho perso’ fisicamente ‘il mio grande amore e condivido ogni tua singola parola.Mi piacerebbe avere un contatto con lui perche non riesco più a vivere ,niente ha più alcuna importanza e più passano i giorni e più io non ho voglia di vivere

  2.   Titti Says:

    Cara Simona,
    perchè non provi a contattare qualcuno che si occupa della scrittura automatica per metterti in contatto con lui? Non consola, ma allevia un po’ il dolore e ti aiuta ad andare avanti. Ogni lettera che ricevo è per me una boccata di ossigeno.
    E tu sai a cosa mi riferisco… viene a mancare l’aria.

  3.   Stani Mocenni Says:

    Vidi Roberto, l’ultima volta, nel solito bar di via Francesco Sforza a Milano for a quick lunch. Roby mi volle spiegare perchè il Caspio è salato, pur essendo un lago; come fecero gli egizi a portare le pietre delle piramidi, che nessuno potrebbe farlo oggi. Poi accennò ad un armageddon causato da un gigantesco meteorite sulla terra 100.000 anni fa. Poi era tempo che ognuno tornasse al suo lavoro, ma io non volevo distogliere gli occhi dai suoi ed uscii dal bar camminando all’indietro. E ancora adesso seguo con lo sguardo la sua immagine….

  4.   Titti Says:

    Ti voglio bene, Stani

  5.   Amedar Consulting Group Says:

    Amedar Consulting Group…

    hi!,I really like your writing so a lot! share we keep in touch more about your article on AOL? I need a specialist on this house to unravel my problem. Maybe that’s you! Taking a look forward to peer you….

Lascia un commento

Codice di sicurezza: